Napoli, in chiusura il sostituto di Koulibaly: niente da fare per Acerbi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, in chiusura il sostituto di Koulibaly: niente da fare per Acerbi

Pubblicato

su

Dopo una iniziale preferenza per Acerbi, il Napoli avrebbe abbandonato la pista laziale per la difesa. In chiusura il sostituto di Koulibaly

Con la cessione di Koulibaly al Chelsea, il Napoli si è messo alla ricerca dell’erede del senegalese e nei giorni scorsi avrebbe messo gli occhi anche su Francesco Acerbi in uscita dalla Lazio. La pista azzurra, però, sarebbe sfumata in pochi giorni.

Come riportato da Sky Sport, infatti, il club partenopeo avrebbe intensificato i rapporti con il Fenerbahce per Kim Min-Jae. Lo stesso gigante coreano avrebbe dato la sua priorità al Napoli che ora tratta con i turchi per abbassare la clausola rescissoria da 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.