Lazio Women U17, Grilli: «Quella della Coppa Lazio è una grande vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women U17, Grilli: «Quella della Coppa Lazio è una grande vittoria»

Pubblicato

su

Mirko Grilli, tecnico della Lazio Women Under 17, ha commentato la vittoria delle sue ragazze nella Coppa Lazio

Intervistato da Lazio Style Radio, il tecnico della Lazio Women, Mirko Grilli ha commentato così la vittoria della Coppa Lazio:

«La conquista della Coppa Lazio è il frutto di un lavoro che viene dal basso. Abbiamo iniziato a lavorare da poco tempo con il Settore Giovanile, ma in questi due anni abbiamo assistito ad una crescita importante.

Il ringraziamento va alle ragazze, il nostro è stato un gruppo eccezionale. La vittoria più importante è creare un gruppo molto interessante per il futuro. Auguro al meglio alle ragazze che volevano questo successo così come il mio staff.

Non è semplice arrivare freschi a giugno, le ragazze sono state brave a non mollare mai continuandomi a seguire fino alla fine. In futuro possiamo fare molto bene.

Sono dodici anni che sono alla Lazio, ho iniziato con la scuola calcio maschile. Due anni fa sono passato al calcio femminile e devo dire che mi trovo molto bene. Voglio offrire loro molta passione, amore e sincerità alla ragazze. Possiamo e dobbiamo ancora crescere molto, andremo a colmare il gap con squadre che hanno iniziato molto prima.

Con la prima squadra possiamo ripartire dal basso e tornare ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.