MARIENFELD DAY 7 - Ultima seduta del ritiro, prove tattiche anti-Borussia. Alle 14 la squadra è partita per Mönchengladbach - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

MARIENFELD DAY 7 – Ultima seduta del ritiro, prove tattiche anti-Borussia. Alle 14 la squadra è partita per Mönchengladbach

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – La squadra ha lasciato l’hotel ed è partita in pullman per Mönchengladbach, l’arrivo è previsto nel pomeriggio. Domani i biancocelesti giocheranno un’amichevole al Borussia Park, ultima sfida prima dell’inizio del campionato.

 

Anche la seconda parte del ritiro si avvia alla conclusione, ieri sera sarà l’ultima occasione in cui i biancocelesti ha potuto riposare presso l’Hotel Klosterpforte. La mattina però c’è allenamento, alle 10 tutti pronti per la rifinitura: in gruppo si vedono anche Cataldi e Strakosha, arrivati ieri pomeriggio dopo l’amichevole Under 21. Ancora assente Radu che ha lavorato in palestra.

 

ANTI BORUSSIA – Torello iniziale di riscaldamento, solo Immobile e de Vrij non partecipano e svolgono una piccola parte atletica col preparatore Ripert prima delle ultime prove tattiche. Domani contro il Borussia Monchengladbach si vedrà la Lazio titolare, almeno inizialmente. In porta riprende il suo posto Marchetti, ha vinto il primo ballottaggio della stagione con Berisha. Difesa con Basta, de Vrij, Hoedt e Lukaku. A centrocampo c’è Biglia, Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco Kishna e Keita a supporto della punta centrale Immobile. Dopo il pranzo fissato alle 12.30, partenza in pullman verso l’altra cittadina tedesca. Il match contro gli uomini di Schubert testerà la condizione fisica della Lazio, un anticipo dell’esordio in campionato a Bergamo.

PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Wallace; Parolo, Biglia, Milinkovic; Kishna, Immobile, Keita.
 

 

ARTICOLO PUBBLICATO ALLE 12.08 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.