MARIENFELD DAY 3 - Lavoro di scarico per i biancocelesti. Assenti Lulic e Basta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

MARIENFELD DAY 3 – Lavoro di scarico per i biancocelesti. Assenti Lulic e Basta

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole pareggiata a reti bianche contro l’Al Shabab, la Lazio si è ritrovata questa mattina sul campo a Marienfeld. Nella seduta mattutina, i componenti della rosa biancoceleste hanno svolto lavoro di scarico per recuperare dallo sforzo di ieri contro gli arabi. A dirigere l’allenamento i preparatori atletici Ripert e Fonte.

 

Differenziato per Stefan Radu e Filip Djordjevic che hanno ripreso a correre dopo aver riportato alcuni acciacchi nei giorni scorsi. Assenti, invece, Basta e Lulic: per il serbo pare si tratti solo di un affaticamento, mentre per il bosniaco potrebbe esserci qualche problema di entità più importante. La squadra tornerà ad allenarsi domattina, visto che Inzaghi ha concesso ai suoi il pomeriggio libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.