Marcolin: «Conceiçao e Inzaghi alla Lazio? La vera sorpresa era...»
Connettiti con noi

News

Marcolin: «Conceiçao e Inzaghi alla Lazio? La vera sorpresa era…»

Pubblicato

su

Marcolin: «Conceiçao e Inzaghi alla Lazio? La vera sorpresa era…». Le parole dell’ex giocatore bresciano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’ex giocatore della Lazio, Dario Marcolin, ha parlato di quando Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao giocavano con lui nella squadra biancoceleste, i due tecnici si sfideranno stasera nella gara di Champions Inter-Porto. Ecco le sue parole:

PAROLE– «La vera sorpresa, tra i due, è sicuramente Sergio. Simone era un manuale di calcio e apprendeva velocemente. Conceiçao invece era uno molto istintivo, aveva alti e bassi caratteriali. Un allenatore me lo immagino più equilibrato. Sono entrambi ossessionati dalla fase difensiva nonostante siano due attaccanti. Il Porto è una squadra granitica, difficile da sorprendere, molto fisica, mentre Simone è più scrupoloso nella fase di non possesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.