Marchetti: «Sarri è un personaggio divisivo, su alcune cose che dice lo trovo quasi geniale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Sarri è un personaggio divisivo, su alcune cose che dice lo trovo quasi geniale»

Pubblicato

su

Marchetti: «Sarri è un personaggio divisivo, su alcune cose che dice lo trovo quasi geniale». Le parole del giornalista

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il giornalista Luca Marchetti ha parlato dell’attuale momento della Lazio, soffermandosi anche sulla situazione in panchina di Maurizio Sarri. Le sue parole.

CHI RISCHIA DI PIù TRA SARRI E PIOLI– «Nessuno dei due. Da questa partita dipende un bel pezzo della stagione, specialmente per il Milan. È chiaro che entrambe le squadre stanno attraversando un momento delicato, Sarri ha acuito le pressioni perché non è mai stato messo in discussione da Lotito, è stato lui stesso a mettersi in discussione. C’è un contratto lungo, ma è chiaro che in questo momento non sta funzionando qualcosa. In questo momento tra Milinkovic che è andato via e tanti elementi cardine che stanno rendendo al di sotto dello scorso anno c’è un problema. Da Cataldi a Casale, passando per Zaccagni e Romagnoli in tanti non stanno rendendo come un anno fa. Su questo si basa una buona parte di difficoltà dei risultati della Lazio, non credo che Sarri sia in grado di cambiare il suo modo di cambiare, ma forse qualche valutazione all’interno del suo staff può variarla nell’aspetto umano più che tecnico ».

SARRI– «Sarri è un personaggio divisivo, su alcune cose che dice lo trovo quasi geniale e altre non le condivido. Quando lavora sul campo dimostra con i fatti di essere un grande allenatore, il suo valore non è in discussione. L’Empoli di Sarri e il Napoli di Sarri rimarranno e verranno ricordati per i prossimi trent’anni, è chiaro che in questo momento stia facendo fatica ma a volte non trovi la chimica giusta in un ambiente. Alla Juve comunque ha vinto, lo sapevamo tutti che in quell’ambiente avrebbe fatto fatica e nessuno si deve sorprendere del fatto che sia durato solamente un anno».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.