Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini: «A Milano c’è rispetto durante il derby. Ricordo che Nesta, appena arrivato…»

Pubblicato

su

Paolo Maldini ha raccontato un aneddoto riguardante Alessandro Nesta e il primo derby vissuto a Milano

Paolo Maldini è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Tra i tanti temi toccati, c’è anche quello del derby e la percezione che i tifosi hanno della partita, poi ha rivelato un aneddoto su Alessandro Nesta e la stracittadina di Milano. Le sue parole:

DERBY – «A Milano c’è grande rispetto, Milano ti insegna questo, a rispettare l’avversario. Mi ricordo quando Nesta arrivò al Milan non andava dove non conosceva, io gli dissi che qua è tranquillo e si viene rispettati. Milano che gioca una semifinale di Champions è una Milano vincente. La partita più sentita è proprio il derby, ed è il normale che sia così. È giusto che i tifosi facciano i tifosi ma calciatori e dirigenti devono avere un equilibrio diverso».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.