Calciomercato

Ultima giornata di calciomercato: Laxalt torna al Milan, Emre Can al Dortmund

Pubblicato

su

Si è chiusa la finestra del mercato invernale: ecco tutte le ufficialità dell’ultima giornata di mercato

Alle 20:00 si è conclusa la finestra del mercato invernale, poi se ne riparlerà a giugno. Tante sono le squadre che si sono mobilitate in queste ultime ore, ecco le ultime ufficialità:

ORE 19.10 – Anche Emre Can saluta la Serie A: il giocatore ha lasciato la Juventus per vestire la maglia del Borussia Dortmund

ORE 18.00 – Laxalt torna al Milan. Dopo la partenza di Ricardo Rodriguez, il giocatore – che sembrava vicino alla Fiorentina – è stato richiamato dai rossoneri per ereditare il ruolo lasciato libero dallo svizzero.

ORE 17:15 – Gervinho sarebbe pronto a lasciare l’Italia per dirigersi in Qatar dopo aver saltato le ultime sedute di allenamento

ORE 17:00 – La Sampdoria ha preso a sorpresa il difensore giapponese Maya Yoshida dal Southampton.

ORE 16:45 – E’ fatta fra il Bologna e il Lecce: Paz vestirà giallorosso

ORE 16:30 – Salta l’affare tra il Genoa e il Pumas per far arrivare Iturbe in rossoblù

ORE 13:50 – Ambrabat è arrivato a Milano per firmare con la Fiorentina.

ORE 13.40 – Visite mediche per Emre Can con il Borussia Dortmund.

ORE 12:10 – Cessione per la Fiorentina. Boateng si trasferisce in prestito al Besiktas.

ORE 11.40: Arriva la firma per Paloschi: è un nuovo giocatore del Cagliari.

Ore 10:10 – L’Hellas Verona conclude la trattativa che vede Di Marco trasferirsi in gialloblù dall’Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Ore 8:50 – A Genova arriva Iturbe per svolgere le visite mediche di rito. Dopo due anni e mezzo l’attaccante torna in Italia grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto. Il paraguaiano aveva passato l’ultima stagione in Messico.

Ore 8:20 – Castro e Cerri arrivano a Milano per firmare il nuovo contratto che li legherà alla Spal. Entrambi arrivano dal Cagliari.

Ore 2:49 – Amrabat, dopo giorni di estenuanti trattative, è un nuovo giocatore della Fiorentina.

Ore 1:20 – Nel cuore della notte milanese, Caprari arriva all’Hotel Melia per firmare il contratto con il Parma. Il giocatore passa ai crociati dalla Sampdoria con un prestito oneroso da €2,5mln con diritto di riscatto fissato a 9. La peculiarità del contratto stipulato è che dopo un certo numero di presenze, il diritto di riscatto si trasformerà in obbligo, in modo tale che il Parma possa acquisire a titolo definitivo l’attaccante.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Exit mobile version