AURONZO - Lazio, presentata la terza maglia. Inzaghi: «Faremo una grande stagione. Vogliamo riscattarci!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

AURONZO – Lazio, presentata la terza maglia. Inzaghi: «Faremo una grande stagione. Vogliamo riscattarci!» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:55 – Si schierano sul palco, indossando la terza maglia, Lulic, Kishna, Vargic (con la nuova divisa da portiere ovviamente) e Radu. Successivamente, tutta la squadra posa per la foto di rito con l’aquila Olympia.


AGGIORNAMENTO ORE 21:44 – Dopo la classica passerella dei calciatori (tra i più applauditi, Morrison e Lulic mentre timiodo è stato il saluto rivolto a Keita, al centro in queste settimane di una querelle relativa al rinnovo contrattuale), prende subito la parola il tecnico Simone Inzaghi:« Buonasera a tutti. Innanzitutto, ci tengo a ringraziarvi perchè ci avete lasciato lavorare in tranquillità in questi primi dieci giorni di ritiro, nonostante le vicende che sono successe in questo periodo. Sappiamo che per avere il vostro sostegno, dovremmo meritarcelo ma siamo sicuri che grazie anche al vostro sostegno, faremo una grande stagione e riusciremo a riscattarci»


Al Palaroller, ecco la nuova Lazio edizione 2016/2017. In u
n palazzetto piuttosto gremito (circa 250 i presenti), verrà tra poco presentata la nuova rosa e svelata la terza maglia ufficiale della prossima stagione. Assenti alla cerimonia i nazionali e Felipe Anderson, impegnato alle Olimpiadi di Rio. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.