De Rossi sulla decisione della Lega Serie A: «Sono spaesato, strano giocare dopo molti giorni»
Connettiti con noi

News

De Rossi sulla decisione della Lega Serie A: «Sono spaesato, strano giocare dopo molti giorni»

Pubblicato

su

De Rossi sulla decisione della Lega Serie A: «Sono spaesato, strano giocare dopo molti giorni» Le parole del tecnico giallorosso

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato della decisione della Lega Serie A di non spostare il match contro l’Atalanta:

«Il mio rapporto con la Lega? Ho fatto calcio, ma non politica calcistica. Sono un po’ spaesato, alle mie spalle ci sono persone che se ne occupano. A volte per la Lega non ci sono soluzioni, a noi sembra strano non essere accontentati come squadra italiana in Europa… Si può aprire un precedente, ma non voglio fare dietrologia. Mi sembra strano non trovare date quando per un’altra partita è stata trovata una data a fine campionato, con gli altri già in vacanza. Giocare molti giorni dopo è strano… Io ora però penso al campo e a migliorare quello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.