Lazio, i tifosi elogiano Immobile: cosa hanno detto al Capitano
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi elogiano Immobile: cosa hanno detto al Capitano

Pubblicato

su

Il Capitano della Lazio Ciro Immobile è stato sommerso di affetto dai tifosi della Lazio, ecco il motivo e cosa gli hanno detto

Quella di ieri è stata una giornata a dir poco particolare per Ciro Immobile. Prima del calcio d’inizio della gara contro il Cagliari infatti, l’attaccante della Lazio è stato premiato per i duecento gol messi a segno con la maglia biancoceleste addosso. 

Immediata pioggia di commenti per la punta da parte dei propri tifosi sull’account Instagram del club. «The King» ha postato un utente, «La Royal family» ha continuato un secondo. «Guai a chi lo critica», «Grande Ciro», «Mio Re, orgoglio laziale» hanno concluso altri. Ma l’elenco potrebbe andare avanti per ore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.