Lazio, Rambaudi sicuro: «È l'unico tecnico emergente che mi sembra pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Rambaudi sicuro: «È l’unico tecnico emergente che mi sembra pronto»

Pubblicato

su

Lazio, Rambaudi sicuro: «È l’unico tecnico emergente che mi sembra pronto». Le parole dell’ex giocatore

La Lazio è pronta a rituffarsi nel campionato. Lunedì sera Immobile e compagni se la vedranno contro l’Udinese. Per analizzare la situazione attuale della Lazio, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Roberto Rambaudi e gli ha chiesto un suo pensiero sul momento attuale e sul futuro. 

L’ex centrocampista ritiene che il ciclo di Sarri sia giunto al termine, ma se dovesse vincere la Coppa Italia e ricreare un certo entusiasmo allora forse si potrebbe confermare il tecnico. In più crede che se la Lazio a fine campionato decidesse di cambiare allenatore dovrebbe ingaggiare Thiago Motta che secondo Rambaudi “è l’unico tecnico emergente che mi sembra pronto“, mentre a suo dire Palladino e Gilardino sarebbero delle scommesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.