Lazio, guarda Milinkovic-Savic: l'ex a un passo da un record storico con l'Al Hilal
Connettiti con noi

News

Lazio, guarda Milinkovic-Savic: l’ex a un passo da un record storico con l’Al Hilal

Pubblicato

su

Sergej Milinković-Savić si gode l’incredibile momento dell’Al Hilal, l’ex Lazio ad un passo da un super record

Continua la marcia trionfale dell’Al Hilal. Il club saudita nel quale com’è noto dalla scorsa estate milita Milinkovic-Savic sembra appartenere ad una categoria superiore rispetto a tutte le altre compagini della Saudi Pro League (Al Nassr di Ronaldo compresa).

Con 50 punti inanellati il club (casa anche di Neymar e Koulibaly) si avvia a grandi falcate verso la vittoria della propria lega, ed ancora prima ad un particolare record. Sono infatti ben 19 le vittorie consecutive inanellate dall’ex Lazio e compagni (compresi i match in AFC Champions League). Questo venerdì contro l’Al Feiha l’Al Hilal avrà quindi modo di arrivare a cifra tonda e aggiuntare dunque il ventesimo successo di fila. Ironia della sorte, poco prima (alle ore 16) della gara dei capitolini in Serie A con il Frosinone (20e45).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.