Lazio, Giordano: «Castellanos deve avere più furore, Kamada ha bisogno di reagire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Giordano: «Castellanos deve avere più furore, Kamada ha bisogno di reagire»

Pubblicato

su

Lazio, Giordano: «Castellanos deve avere più furore, Kamada ha bisogno di reagire» Le parole dell’ex attaccante

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato cosi di Lazio:

ATTACCO- «Castellanos deve avere ancora più furore, ma il fatto stesso che gli pesasse non segnare ti fa capire che è uno che vive per il gol. Se un attaccante vive l’astinenza senza problemi qualcosa non va, certamente. Fuori l’area sa far tutto, può migliorare dentro. Isaksen ha quella sfrontatezza tipica del ragazzo e sa giocare veramente a calcio. Voglio sottolineare anche l’assist del Taty sul suo gol, è veramente una roba non banale. In quei venti minuti dopo il vantaggio di Soulé la Lazio è stata brava, ha tirato fuori il carattere. E’ stata una bella dimostrazione, ma da replicare anche in altre gare. Un ottimo segnale per il futuro

CENTROCAMPO- «Kamada? Il giocatore c’è, anche se non si è espresso al 100%. Vediamo come reagirà alla bocciatura del Giappone. Spero che lo proti a tirare fuori l’orgoglio, la voglia di riconquistare la Nazionale. A me piace molto. Guendouzi l’ho visto leggermente in affanno, un po’ stanco, anche perché gioca sempre a ritmi elevatissimi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.