Lazio, Cordelli: «Uomo derby? Uno tra Luis Alberto e Milinkovic»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Cordelli: «Uomo derby? Uno tra Luis Alberto e Milinkovic»

Pubblicato

su

Franco Cordelli, scrittore e critico teatrale di fede biancoceleste, ha parlato di Lazio ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

«Alla ripresa del campionato, non ho più ritrovato la mia Lazio. Non ho visto quell’entusiasmo di prima, nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League. Con il Parma è andata un pochino meglio. Il Derby? La Roma viaggia ai livelli delle prime. Contro il Parma ho apprezzato la rete di Caicedo e Reina. Finalmente abbiamo un gran portiere. La difesa invece è quella che è. L’uomo derby? Dico Luis Alberto, se gira lui, gira tutta la Lazio. Ma punto anche su Milinkovic-Savic». Così Franco Cordelli, scrittore e critico teatrale di fede biancoceleste, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.