Lazio, il comunicato della Regione: «Importante quell'accordo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, il comunicato della Regione: «Importante aver raggiunto quell’accordo»

Pubblicato

su

Lazio, il comunicato della Regione che esprime la propria contentezza per l’ultimo accordo raggiunto con il club biancoceleste

L’Assessore alla Cultura, Pari Opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia e al Servizio Civile della Regione Lazio, Simona Baldassarre, ha commentato l’accordo raggiunto con la Lazio.

IL COMUNICATO – È particolarmente importante che il logo della Regione Lazio campeggi sulla maglietta della Lazio che giocherà a Riyad la Supercoppa italiana. Tutti conoscono Roma, ma il Lazio non è famoso all’estero tanto quanto, ad esempio, la Toscana. Possiamo e dobbiamo trasformare il Lazio sempre di più in un brand. Questo territorio lo merita: si tratta di una strategia rilevante per promuovere il turismo, la cultura, l’imprenditoria del Lazio, a prescindere dalla fede calcistica. Diffondere il nostro logo in una occasione internazionale così importante, nell’area del Golfo, ricca di imprenditori, turisti e cittadini, che hanno sete di bellezza e di Made in Italy, è una strategia lungimirante, frutto di una grande intuizione del Presidente Rocca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.