Lazio, il club e Mizuno svelano la terza maglia della stagione 2024/2025: TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, il club e Mizuno svelano la terza maglia della stagione 2024/2025: TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Lazio, il club e Mizuno svelano la terza maglia della stagione 2024/2025: TUTTI i dettagli. Gli ultimi aggiornamenti

Di seguito il comunicato della Lazio diramato sui propri canali ufficiali.

COMUNICATOS.S. LAZIO: LA NUOVA MAGLIA THIRD 2024/2025 FA BATTERE IL CUORE

È un cuore che batte a caratterizzare la nuova maglia third della Lazio: un battito che parte dal logo presente all’altezza del cuore e che si propaga come un’onda. È il cuore di tutti i laziali che batte per la Prima Squadra della Capitale.

Per questo kit, di colore nero, il Club torna a proporre il logo aquilotto in forma esagonale, questa volta virato nel colore “azure blue”, utilizzato anche per la grafica ad onde, il logo Mizuno e gli inserti sui bordi delle maniche. 

UNICA FEDE, UNICA PASSIONE

Da qualunque parte tu venga o qualunque cosa ami fare, la Lazio rimane la tua “unica fede”, la tua “unica passione”. Il concept di tutte e tre le maglie di questa stagione è l’iconico slogan “One faith, One passion”, applicato in ideogrammi giapponesi sul retro della maglia, sotto il colletto. 

IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ

Produzione sostenibile e riduzione dell`impronta di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere riciclabile al 100%, mantenendo elevati standard di traspirabilità e qualità.

Questo nuovo Third Kit è disponibile nei negozi ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.