Lazio, buone notizie per Inzaghi: Caicedo e Fares verso il recupero
Connettiti con noi

News

Lazio, buone notizie per Inzaghi: Caicedo e Fares verso il recupero

Pubblicato

su

In queste settimane di sosta, la Lazio sta piano piano recuperando le energia: Caicedo e Fares sono pronti a tornare in campo

La Lazio continua a ricaricare le batterie nel Centro Sportivo di Formello, sfruttando il turno di sosta per gli impegni delle Nazionali. I biancocelesti ne avevano bisogno per tirare un po’ il fiato dopo un periodo molto impegnativo: sarà fondamentale per rientrare in forma e recuperare qualche pedina per riprendere la corsa al quarto posto.

Infatti, cominciano già ad arrivare buone notizie per Simone Inzaghi. Come riportato dal Corriere dello Sport, dal prossimo lunedì Felipe CaicedoMohamed Fares potranno tornare a disposizione del tecnico. Il primo era falcidiato dalla fascite plantare da alcune settimane, mentre il secondo aveva subito un trauma distorsivo al ginocchio nella sfida di Champions contro il Bayern Monaco. Con il rientro in campo potranno dare un aiuto fondamentale alla squadra per la lotta alla qualificazione nell’Europa che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.