Lazio, arriva Nvp: cambiamento nel settore della comunicazione della società
Connettiti con noi

News

Lazio, arriva Nvp: cambiamento nel settore della comunicazione della società

Pubblicato

su

Lazio, arriva Nvp: cambiamento nel settore della comunicazione della società. Si occuperà della progettazione e della realizzazione di tutti i nuovi ambienti digitali ufficiali

Novità nel settore della comunicazione in casa Lazio: arriva Nvp che garantirà know how ed expertise tramite un gruppo selezionato di professionisti altamente qualificati e si occuperà della progettazione e della realizzazione di tutti i nuovi ambienti digitali ufficiali e dell’ideazione di contenuti per la piattaforma multicanale Ott della società capitolina.

Oltre alla gestione dei canali social e lo sviluppo della strategia digitale futura della Media Company. L’organizzazione dei processi avrà luogo nella sede operativa della Media Company di Formello, a supporto delle attività di “remote production” nella sede dell’Innovation Hub NVP di Cologno Monzese

LOTITO«Questo accordo tra due leader dei rispettivi settori apre le proprie porte a una novità assoluta. La sinergia con NVP, modello nella realizzazione dei contenuti, porterà la S. S. Lazio a diventare, infatti, la prima media company in Italia, percorrendo una strada mai battuta prima da alcuna squadra italiana, con lo scopo di valorizzare ulteriormente il lavoro di comunicazione fin qui svolto, finalizzato alla valorizzazione del brand, all’aumento dei ricavi e alla crescita del club a livello internazionale, per essere sempre più vicina ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.