Agostinelli consiglia la Lazio: «Punterei su Carnesecchi, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli consiglia la Lazio: «Punterei su Carnesecchi, ma…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio, Andrea Agostinelli, ha commentato i nomi fatti per il calciomercato estivo della squadra capitolina

Le parole di Andrea Agostinelli per i microfoni di Tuttomercatoweb:

PORTIERI – «Su Carnesecchi ci punterei, ma occorre verificare l’infortunio e se è un problema serio devi mettere in preventivo che dopo l’infortunio non è detto subito torni a regime. E allora punterei su un altro. Vicario mi piace. Anche Cragno ci può stare, porta punti».

ILIC E CASALE – «Adatto a Sarri? Sì, ha fatto molto bene però in quel centrocampo del Verona devo dire che tutti e tre non erano male, anche Tameze e Barak sono molto forti. Di Casale si parla da tanto. Mi piace, l’ho visto giocare da esterno sinistro su Felipe Anderson e teneva il suo passo e addirittura lo sovrastava fisicamente. È anche un ottimo centrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.