Lazio, 124 anni di storia: arrivano gli auguri di un deputato. I dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, 124 anni di storia: arrivano gli auguri di un deputato. I dettagli

Pubblicato

su

Lazio, 124 anni di storia: arrivano gli auguri di un deputato. I dettagli e la nota ufficiale

Per mezzo di una nota ufficiale ad Adnkronos, il deputato alla Camera nonché presidente del Lazio Club Montecitorio, l’onorevole Paolo Trancassini, ha voluto fare i propri auguri alla Lazio per i 124 anni dalla sua nascita.

LA NOTA UFFICIALE– «Oggi celebriamo con orgoglio i 124 anni dalla fondazione della prima squadra della Capitale. Tanti auguri alla nostra amata SS Lazio che in questi anni ci ha regalato tante emozioni e successi. In 124 anni di storia la SS Lazio ha fatto crescere tanti campioni, anche di livello internazionale, trasmettendo valori positivi e un senso di appartenenza e aggregazione. Oggi celebriamo questo compleanno importante con lo stesso amore di sempre e con l’orgoglio di far parte di questa grande famiglia: sempre forza Lazio, di Padre in Figlio ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.