Keita nei desideri dell'Inter: il Gruppo Suning fa sul serio per il senegalese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita nei desideri dell’Inter: il Gruppo Suning fa sul serio per il senegalese

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 14/07 ORE 8:30 – Secondo Tuttosport è l’Inter la società a cui interessa maggiormente il talento di Keita Balde. Il senegalese piace moltissimo al gruppo Suning, che oltre ad apprezzarne le qualità tecniche, valuta positivamente la giovane età del calciatore. Un fattore che gioca a favore del ragazzo che può ancora migliorare e accrescere il suo valore (e dunque diventare un potenziale capitale in caso di futura). Pronta un’offerta da circa 20 milioni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.53 – Keita Balde ha deciso: vuole lasciare la Lazio. Il senegalese è finito nel mirino di diversi club europei come Monaco, Siviglia e Valencia e a queste squadre si è aggiunto anche l’Atletico Madrid. Secondo As, gli spagnoli avrebbero mosso i primi contatti con la dirigenza biancoceleste che per il classe ’95 chiede circa 30 milioni 

 

 Si aprono nuovi scenari per quanto riguarda le cessioni in casa biancoceleste. Keita Balde vuole lasciare la Lazio nonostante abbia altri due anni di contratto e secondo quanto riporta il sito alfredopedulla.com la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui presentando un’offerta di 25 milioni, peccato però che la richiesta di Lotito si aggiri attorno ai 30. Anche l’Inter sembra interessato al giocatore ma non è stata formulata nessuna offerta concreta, l’idea dei bianconeri sarebbe invece quella di prendere Keita e mandarlo per un anno in Liga per una stagione da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.