Kamada, l'ex Lazio vittima di razzismo in Premier? Le ultime
Connect with us

News

Kamada, l’ex Lazio vittima di razzismo in Premier? Le ultime

Published

on

Kamada, momento difficile per l’ex Lazio: nell’ultima partita contro il Fulham è stato vittima di insulti razzisti? Le ultime

Momento negativo per Daichi Kamada: l’ex Lazio non è ancora riuscito a lasciare il suo segno al Crystal Palace: zero gol, zero assist e ha perso il posto da titolare. Nella sua ultima uscita contro il Fulham ha rimediato anche un rosso, con forse anche degli insulti razzisti a condire il tutto.

All’uscita dal campo, come riportato dal Daily Standard, un tifoso del Palace lo avrebbe insultato con parole razziste. Il fatto è stato segnalato alla sicurezza da un altro tifoso e questo ha fatto in modo che sia il club che la polizia metropolitana di Londra aprissero un’indagine, che però si è conclusa senza trovare il sospetto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.