Inzaghi Inter, slitta l'ufficialità: ecco quando dovrebbe arrivare
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, slitta l’ufficialità: ecco quando dovrebbe arrivare

Pubblicato

su

Simone Inzaghi sarà il successore di Conte sulla panchina dell’Inter. Ufficialità la prossima settimana

Giornata frenetica giovedì Viale della Liberazione. Il clamoroso passo indietro di Simone Inzaghi con la Lazio, prima dell’affondo decisivo dell’Inter per la successione di Antonio Conte. 

La dirigenza nerazzurra, insieme al rappresentante del tecnico piacentino Tullio Tinti, ha definito l’accordo per l’arrivo sulla panchina dei campioni d’Italia: contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione, più uno di bonus.

Un risparmio per l’Inter rispetto ai 13 milioni all’anno di Conte, con Marotta e Ausilio che non dovranno stravolgere la rosa visto che il 3-5-2 di Inzaghi non implica rivoluzioni rispetto al modulo tattico dell’ex Ct della Nazionale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter è prevista la settimana prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.