Inzaghi: «I miei ringraziamenti vanno anche alla Lazio!»
Connect with us

Champions League

Inzaghi: «I miei ringraziamenti vanno a tutti, anche alla Lazio!»

Lazio news 24

Published

on

L’allenatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la straordinaria vittoria ottenuta in semifinale di Champions contro il Barcellona

L’allenatore dell‘Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro il Barcellona. Di seguito le parole riprese da TMW.

LE PAROLE – Non potevo chiedere di più. Poi da allenatore ho fatto questo grande percorso, ma devo ringraziare i giocatori, prima della Lazio e ora dell’Inter. Siamo stati straordinari, è stata una partita di una difficoltà estrema, contro un avversario di livello mondiale contro due grandi squadre. Non ci pronosticavano in tanti, tanti li abbiamo ascoltati, chi più chi meno… Siamo orgogliosi, i nostri tifosi si meritano il giro finale e l’applauso. Era giusto condividere questa gioia con loro, ma vanno fatti i complimenti anche al Barcellona perché hanno fatto due grandi partite anche loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.