Inter, tegola per Inzaghi: il tecnico perde un titolare per i prossimi match
Connettiti con noi

News

Inter, tegola per Inzaghi: il tecnico perde un titolare per i prossimi match

Pubblicato

su

Inter, tegola per Inzaghi: il tecnico perde un titolare per i prossimi match. Distrazione muscolare per Hakan Calhanoglu

Come riporta il Corriere dello Sport il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, è infortunato e stamattina si è sottoposto a esami clinico strumentali, che hanno mostrato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra.

 Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, il giocatore però salterà sicuramente le gare contro Fiorentina e Juventus, ma punta il rientro per la gara di Champions contro il Benfica e dovrebbe esserci per la sfida di campionato con la Lazio programmata per il 30 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.