Infortunati Fiorentina, Palladino sulle condizioni di Kean
Connect with us

Campionato

Infortunati Fiorentina, Palladino chiarisce le condizioni di Kean: ecco cosa ha detto

Lazio news 24

Published

on

In queste ultime ore in casa Fiorentina sta tenendo banco quella che è la situazione legata alle condizioni fisiche di Kean

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara giocata contro il Betis.

KEAN – «Moise è un giocatore con caratteristiche uniche nella nostra rosa, è l’unica prima punta che abbiamo in squadra. Nel primo tempo abbiamo fatto una buonissima partita, poi col suo ingresso l’inerzia è cambiata: ha messo in difficoltà i loro difensori, però tutti i ragazzi hanno fatto una partita coraggiosa. Potevamo prendere gol ma anche farlo, è tutto aperto e ci crediamo. Loro sono una squadra forte, ma col nostro spirito ci vogliamo provare anche giovedì».

L’INTERVISTA COMPLETA A RAFFAELE PALLADINO SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.