Rodrigo Caio-Lazio, il difensore: "Nessuna offerta ufficiale". Ma la prossima settimana la dirigenza biancoceleste vola in Brasile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rodrigo Caio-Lazio, il difensore: “Nessuna offerta ufficiale”. Ma la prossima settimana la dirigenza biancoceleste vola in Brasile…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 12/07 ORE 00:33 – Anche il diretto interessato torna a parlare del suo futuro: “A me non è arrivata nessuna proposta, credo neanche al San Paolo, anche perché a quel punto me ne avrebbero parlato. Certo, fa piacere sapere di essere seguito, vuol dire che il mio lavoro è stato apprezzato. Ora però il mio pensiero è soltanto alla partita di mercoledì di Coppa Libertadores”, ha dichiarato Rodrigo Caio alla stampa brasiliana. Parole di facciata, anche perchè come riporta Sky Sport, la prossima settimana i dirigenti della Lazio voleranno in Brasile per cercare di chiudere la trattativa con il San Paolo.


Un altro obiettivo della lazio rischia seriamente di sfumare dopo il ‘no’ di Bielsa. Il San Paolo attraverso il suo direttore esecutivo Gustavo Vieira de Oliveira nega qualsiasi tipo di mediazione: “Non ho ricevuto nessuna proposta – riporta Gazetaesportiva.net – spesso le trattative diventano pubbliche e l’interesse esce prima di iniziare un negoziato”. Dichiarazioni di circostanza? Possibile, di certo il mercato della Lazio è ancora fermo. Servono colpi per rinforzare la rosa e ridare un po’ d’animo alla piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.