Guerra Ucraina, l'AIC apre una raccolta fondi per la popolazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, l’AIC apre una raccolta fondi per la popolazione

Pubblicato

su

Guerra Ucraina, l’AIC – Associazione Italiana Calciatore – apre una sottoscrizione per la popolazione locale: tutte le informazioni

L’AIC – con una nota apparsa sul sito ufficiale – ha aperto una sottoscrizione per aiutare la popolazione ucraina. La nota dell’associazione:

«L’Associazione Italiana Calciatori, in riferimento all’emergenza causata dalla guerra scoppiata in Ucraina, ha deciso di aprire una sottoscrizione promossa da calciatori e calciatrici associati per raccogliere, con la massima urgenza, fondi da destinare ad azioni concrete a sostegno delle migliaia di profughi ucraini che stanno lasciando il loro paese. Come già fatto in passato, AIC ONLUS stanzierà una somma iniziale da devolvere. Le donazioni possono essere effettuate tramite l’Iban IT55 D030 6911 8941 0000 0018 445 AIC ONLUS RACCOLTA FONDI PROFUGHI UCRAINA Per donazioni dall’estero utilizzare il codice Bic/Swift: BCITITMM».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.