Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bayern Monaco, Giordano: «La Lazio farà una grande partita»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di TMW Radio in vista del match di questa sera della Lazio contro il Bayern Monaco

Nel corso della trasmissione radiofonica “Maracanà” di TuttoMercatoWeb, è intervenuto l’ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, che si è espresso, oltre che sulla Juventus, anche sul match di questa sera in programma allo Stadio Olimpico.

BAYERN MONACO – «A livello difensivo il Bayern offre parecchio, almeno 2-3 occasioni limpide. Io avrei preferito un Bayern con più sicurezza. E’ vero che mancano 3-4 pedine importanti ma ha una rosa così vasta che può sopperire per qualche tempo anche con le riserve. Credo che la Lazio farà la grande partita».

IMMOBILE LEWANDOWSKI – «Parlano i numeri per loro. hanno fatto le fortune delle proprie squadre. Immobile ha portato la Lazio a giocarsi qualcosa d’impensabile, l’altro ha portato il Bayern sul tetto del mondo. Sono due giocatori straordinari, non solo per i gol ma per il gioco che esprimono. Lavorano per la squadra entrambi. Il Bayern offre molto a livello difensivo e quindi Immobile può incidere di più in questa sfida. Lewandowski troverà degli spazi molto stretti».