
Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di TMW Radio in vista del match di questa sera della Lazio contro il Bayern Monaco
Nel corso della trasmissione radiofonica “Maracanà” di TuttoMercatoWeb, è intervenuto l’ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, che si è espresso, oltre che sulla Juventus, anche sul match di questa sera in programma allo Stadio Olimpico.
BAYERN MONACO – «A livello difensivo il Bayern offre parecchio, almeno 2-3 occasioni limpide. Io avrei preferito un Bayern con più sicurezza. E’ vero che mancano 3-4 pedine importanti ma ha una rosa così vasta che può sopperire per qualche tempo anche con le riserve. Credo che la Lazio farà la grande partita».
IMMOBILE LEWANDOWSKI – «Parlano i numeri per loro. hanno fatto le fortune delle proprie squadre. Immobile ha portato la Lazio a giocarsi qualcosa d’impensabile, l’altro ha portato il Bayern sul tetto del mondo. Sono due giocatori straordinari, non solo per i gol ma per il gioco che esprimono. Lavorano per la squadra entrambi. Il Bayern offre molto a livello difensivo e quindi Immobile può incidere di più in questa sfida. Lewandowski troverà degli spazi molto stretti».