Giordano: «Consigli di Sarri a Immobile? Gli ha chiesto di fare questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Consigli di Sarri a Immobile? Gli ha chiesto di fare questo»

Pubblicato

su

Giordano: «Consigli di Sarri a Immobile? Gli ha chiesto di fare questo». Le parole dell’ex giocatore

Ai microfoni di RadioseiBruno Giordano ha espresso le sue sensazioni sulla Lazio in vista della sfida di sabato contro la Salernitana. Queste le parole.

PAROLE– «Mancato coinvolgimento di Gila? Forse con una classifica migliore Sarri avrebbe fatto respirare qualcuno. Giustamente, ha cercato di andare sul sicuro. Gila fa parte della rosa, la scorsa stagione abbiamo visto poche apparizioni alcune buone, altre meno. Dare giudizi è complicato. Magari Gila non soddisfa il tecnico in settimana. Cataldi-Rovella? Credo giocherà Rovella. Il derby a Cataldi è una storia a sé, perché è una partita particolare. Guendouzi sta diventando insostituibile e Kamada avrà la sua occasione al posto di Luis Alberto. Consigli di Sarri a Immobile? Ha puntato sulla semplicità, gli ha chiesto di fare ciò che sa fare meglio. Se gli avesse chiesto di venire incontro, di giocare spalle alla porta gli avrebbe complicato la risalita fino ad una buona condizione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.