Buffon LANCIA L'Italia: «All'Europeo con un obiettivo preciso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon LANCIA L’Italia: «All’Europeo con un obiettivo preciso. Ce lo impone la storia»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, capodelegazione dell’Italia, ha parlato delle chance della Nazionale in vista dell’Europeo: le dichiarazioni

Intervistato da Sky, Gianluigi Buffon ha parlato così dell’Italia all’Europeo (Provedel e Zaccagni della Lazio faranno parte della spedizione):

PAROLE – «In Germania saremo protagonisti perché la nostra storia ce lo suggerisce, per non dire che ce lo impone. Spalletti ci ha portato un senso d’appartenenza spiccato, un modo di lavorare serio, con le difficoltà che vanno affrontate per poi uscirne migliori. Sta provando a spaccare il capello e anche l’atomo per dare qualcosa a questa squadra. Quando penso alla mia carriera penso quasi sempre alle sconfitte, perché sono gli unici momenti in cui uno si ferma e pensa. Sono momenti per migliorare, per renderti più forte. La vittoria invece ti inebria e non ti fa pensare tanto. Tornare in Germania sarà bellissimo, così come essere capo delegazione di un gruppo di ragazzi eccezionale e una squadra secondo me di livello molto alto. Albania? Sarei ipocrita a dire che è la più difficile, probabilmente è la più delicata, perché iniziare nel giusto modo farebbe bene a tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.