Cioffi a DAZN: «Ecco cosa ho detto alla mia squadra»
Connettiti con noi

Campionato

Cioffi a DAZN: «Quanto è bello il campo dell’Olimpico! Ecco cosa ho detto alla mia squadra»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Intervenuto a DAZN prima della gara tra Lazio e Udinese, Gabriele Cioffi ha dichiarato:

PAROLE – «Pensavo a quanto è bello il campo dell’Olimpico. Se deve essere così che giochi più spesso il rugby. La consapevolezza ce l’abbiamo sempre, qualche volte riesce e qualche volta no. Speriamo bene stasera. La prima volta che punta su Zarraga, viene dal Bilbao e ha 150 partite nella Liga. Lo sto penalizzando e la scelta giusta era fallo giocare. Ho chiesto ai miei giocatori di giocare e di godersi l’ambiente. La corsa salvezza è una gara di nervi o di poker. So quando la fatica ti spinge a mollare, chi non molla raggiungerà il risultato finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.