Futuro Inzaghi, De Santis: «La Juventus può fare gola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Inzaghi, De Santis: «La Juventus può fare gola»

Pubblicato

su

L’operatore di mercato Lorenzo De Santis ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, sottolineando l’ipotesi Juventus: le sue parole

Il futuro di Simone Inzaghi è uno degli argomenti più importanti di questi giorni. E mentre si attende l’incontro con il presidente Lotito, che potrebbe sbloccare la situazione rinnovo, impossibile non pensare ad altre squadre che potrebbero interessarsi al tecnico piacentino.

A parlarne, ai microfoni di Tmw Radio, è stato il noto operatore ed esperto di mercato Lorenzo De Santis: «Lotito è un presidente vulcanico e il rapporto con Inzaghi è stato sì certificato da grandi risultati, ma sempre rimasto un po’ in bilico. Credo Inzaghi abbia anche la legittima aspirazione a poter provare a fare qualcosa in più. Per esempio, una panchina come la Juventus fa gola a tutti. Ancora non hanno detto addio alle posizioni Champions, ma li aspetta una bella rincorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.