Formello - Paritella in famiglia sotto gli occhi di un centinaio di tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Paritella in famiglia sotto gli occhi di un centinaio di tifosi

Pubblicato

su

Circa un centinaio di tifosi hanno potuto assistire alla seduta d’allenamento pomeridiana disputata dalla Lazio a Formello. Essendo la stagione in dirittura d’arrivo Simone Inzaghi ha acconsentito alla richiesta dei supporter laziali che si sono potuti godere una partitella in famiglia. Ad assistere all’allenamento, anche il ds Igli Tare, seduto in panchina. Assenti de Vrij, Hoedt, Radu, Morrison, Kishna e Matri.

 

Inzaghi ha schierato due squadre con il 4-3-3 mischiando un po’ le carte: da un lato Basta, Mauricio, Manoni e Konko in difesa, Parolo, Cataldi e Lulic in mediana, con Candreva Klose e Felipe Anderson in attacco, contrapposti a Patric, Bisevac, Gentiletti e Braafheid, Onazi, Biglia, Milinkovic, Mauri, Djordjevic e Keita. A spuntarla con il punteggio di 4-2 è stata proprio la squadra del senegalese che rientrerà per la gara con la Fiorentina, così come Gentiletti. Non ci saranno per squalifica Biglia e Djordjevic. Al posto dell’argentino dovrebbe esserci Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.