Formello

FORMELLO – Inzaghi sceglie Correa, in regia si punta su Cataldi. Nuovo cambio in difesa

Pubblicato

su

Ecco il report dell’allenamento della Lazio, andato in scena questo pomeriggio al centro sportivo di Formello

Alla vigilia del match contro la Spal, e dopo le parole in conferenza stampa di mister Simone Inzaghi, la Lazio è scesa in campo nel centro sportivo di Formello per il consueto allenamento di rifinitura. Dalle prove tattiche andate in scena, si è palesata la scelta dell’allenatore riguardo il giocatore da affiancare ad Immobile: sarà Correa – preferito a Caicedo – ad agire accanto a ‘Ciruzzo’. In panchina, oltre all’ecuadoriano, ci sarà Luis Alberto, disponibile ad entrare a gara in corso. Buone notizie a proposito di Senad Lulic: il capitano, assente nella seduta di ieri, ha svolto la rifinitura senza problemi. Spazzati via, dunque, tutti i dubbi riguardanti la sua presenza nel match di domani. Sulla fascia opposta ci sarà Marusic, in mezzo al terzetto di centrocampo composto da Parolo, Cataldi e Milinkovic.

BALLOTTAGGI – Sarà dunque Danilo a prendere le redini del centrocampo e a sostituire Leiva e Badelj che, alle prese con un infortunio, torneranno solamente sopo la sosta. Nuovo cambio in difesa: Wallace vince il ballottaggio con Luiz Felipe e completerà la linea arretrata insieme a Radu ed Acerbi. Riza Durmisi, fermo dalla gara di Europa League contro l’Eintraicht, potrebbe strappare la convocazione.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Caceres, Bastos, Durmisi, Lukaku, Berisha, Patric, Murgia, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.

 

Exit mobile version