Formello

FORMELLO – Prove tattiche anti-Frosinone: Wallace verso la conferma tra i titolari

Pubblicato

su

Alle 18 la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per il consueto allenamento pomeridiano: ecco il report

Dopo la doppia seduta di ieri, la Lazio è tornata a lavorare questo pomeriggio al centro sportivo di Formello per prepararsi in vista della gara di domenica contro il Frosinone. Esercitazioni tecniche e fase tattica per i ragazzi di Inzaghi, che vengono poi impegnati nelle conclusioni in porta. Nel frattempo, i portieri hanno continuato a lavorare con i due preparatori Grigioni e Zappalà.

LAZIO-FROSINONE – Dopo i due ko contro Napoli e Juventus, la Lazio ha bisogno di punti, e vuole ottenerli già contro il Frosinone. Il modulo rimarrà il medesimo, il 3-5-1-1 e, con ogni probabilità, anche la formazione sarà la stessa di quella vista all’Allianz Stadium. Wallace troverebbe dunque di nuovo posto in difesa accanto ad Acerbi e Radu. Centrocampo composto da Parolo, Milinkovic e Leiva, sostenuti sulle fasce da Marusic e Lulic. Confermata anche la presenza di Luis Alberto, sottotono nelle prime due gare della stagione, dietro ad Immobile.

INDISPONIBILITre gli indisponibili: Luiz Felipe, Berisha e Lukaku. Il difensore brasiliano tornerà in campo, con tutta probabilità, per il derby della Capitale del 29 novembre. Vicino il rientro, invece, per l’ex Salisburgo, che continua a convivere con uno stiramento alla coscia destra. Il nuovo acquisto biancoceleste potrà essere a disposizione di Inzaghi già contro l’Empoli.

Exit mobile version