Hernanes: «Felipe Anderson deve avere più grinta, sull'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes: «Felipe Anderson deve avere più grinta, sull’Inter…»

Pubblicato

su

Hernanes, ex centrocampista brasiliano della Lazio, ha parlato di Felipe Anderson e del suo passaggio all’Inter: le sue parole

Hernanes, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto a TMW Radio. Di seguito le sue parole su Felipe Anderson e sul suo passaggio all’Inter:

«Quello che lui ha fatto nel suo primo passaggio nella Lazio è stato pazzesco. Aveva dei colpi da campione, mi ricordo due gol a San Siro pazzeschi. Cosa gli manca? E’ più un fattore mentale. Ci sentiamo troppo soddisfatti appena facciamo qualcosa di buono. Deve essere più grintoso».

TRASFERIMENTO ALL’INTER – «Scelta che rifarei? Sì, perché avevo il sogno di giocare la Champions. In quel momento lì era la strada che pensavo mi avrebbe portato a realizzare quel sogno. Non riuscimmo a farlo con la Lazio e quando arrivò quell’opportunità la colsi al volo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.