Ex Lazio, Scaloni medita l'addio all'Argentina? Le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Scaloni medita l’addio all’Argentina? Le sue parole

Pubblicato

su

Ex Lazio, Lionel Scaloni potrebbe decidere di lasciare la carica di CT dell’Argentina: le sue dichiarazioni sul futuro

Lionel Scaloni spaventa l’Argentina. Ieri notte, al termine della sfida contro il Brasile – che ha visto scontri sia sugli spalti che in campo e vinta dall’albiceleste – il ct campione del mondo ha parlato con toni che sembrano minacciare un’addio. Di seguito le sue parole.

«Ho bisogno di riflettere molto su quello che voglio fare, l’asticella è molto alta ed è complicato continuare. L’Argentina ha bisogno di un allenatore con le energie necessarie e che stia bene. Parlerò con i giocatori e la dirigenza. Ho molte cose a cui pensare in questo momento, non è un addio o altro. Questi giocatori ci hanno dato molto e devo pensare molto a quello che voglio fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.