Ex Lazio, le parole di Zarate dopo l'intervento al ginocchio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, le parole di Zarate dopo l’intervento al ginocchio

Pubblicato

su

Mauro Zarate, attaccante del Cosenza ed ex Lazio, ha tranquillizzato tutti sui propri profili social dopo l’intervento al ginocchio

Mauro Zarate, ex attaccante della Lazio, ha pubblicato un post sul proprio account Instagram dopo l’intervento per la rottura del crociato. L’argentina ha ringraziato il Cosenza.

«Grazie a tutti per i messaggi di sostegno, per fortuna l’intervento è riuscito molto bene. Voglio ringraziare i dottori Stefano Salvatori , Stefano Lovati e Luigi Novello. Ringraziare anche alla società Cosenza per la vicinanza in questi giorni duri. Cosa posso dire di te amore mio che sei la miglior compagna di vitta che potevo scegliere ti amo grazie per essere sempre al mio fianco. A presto…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.