Europa League, cosa MANCA alla Lazio per raggiungere la qualificazione: lo scenario
Connettiti con noi

News

Europa League, cosa MANCA alla Lazio per raggiungere la qualificazione: lo scenario

Pubblicato

su

Europa League, cosa MANCA alla Lazio per raggiungere la qualificazione: lo scenario. I biancocelesti se la vedranno con la Fiorentina

Sfumato il sogno Champions League, la Lazio ora dovrà concentrarsi sul raggiungere matematicamente la qualificazione alla prossima Europa League. Infatti, il settimo posto se lo giocano i biancocelesti e la Fiorentina.

Alla squadra di Tudor basterebbe un punto nell’ultima giornata contro il Sassuolo per assicurarsi la qualificazione, ma anche in caso di sconfitta l’Europa League sembrerebbe alla portata. Infatti, a quel punto, ai viola servirebbero due vittorie nelle due partite che le sono rimaste da giocare per superare i biancocelesti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.