ESCLUSIVA - Candreva-Napoli: accordo ad un passo! La Lazio accetta l'offerta dei partenopei. Ora tocca al giocatore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Candreva-Napoli: accordo ad un passo! La Lazio accetta l’offerta dei partenopei. Ora tocca al giocatore…

Pubblicato

su

La Lazio e Antonio Candreva sono sempre più distanti. Le buone prestazioni espresse nelle gare disputate all’Europeo con la maglia della Nazionale hanno attirato le attenzioni di diverse big, in Italia e all’estero. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Napoli è la squadra più vicina all’acquisto del calciatore. L’intesa economica fra Lotito e De Laurentiis è stata raggiunta: la società biancoceleste incasserà 23 milioni di euro (più 2 di bonus legati ai gol e alle presenze in Champions League). La notizia è confermata dal patron romano che, ai microfoni di “Kiss Kiss Napoli”, ha dichiarato come la trattativa sia a buon punto, restano da sciogliere alcuni piccoli problemi riguardanti il diritto di immagine. Adesso la palla passa quindi nelle mani del giocatore, il suo agente Pastorello incontrerà i dirigenti partenopei nel capoluogo campano o negli studi di De Laurentiis a Roma. In contrasto a come siamo stati abituati, è la stessa dirigenza laziale a voler chiudere l’affare nel più breve tempo possibile. Il denaro proveniente dalla cessione dell’esterno di Tor de’ Cenci sbloccherebbe con più rapidità gli affari Valencia e Pato. L’obiettivo del ds Tare è di regalare i due acquisti al nuovo tecnico Marcelo Bielsa già da sabato, giorno del suo arrivo nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.