Enrico Lotito sulla Lazio Primavera: «Primi dopo una stagione difficile, grazie anche alla società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Enrico Lotito sulla Lazio Primavera: «Primi dopo una stagione difficile, grazie anche alla società»

Pubblicato

su

Enrico Lotito sulla Lazio Primavera: «Primi dopo una stagione difficile, grazie anche alla società». Le parole del dirigente biancoceleste

Enrico Lotito, Direttore Generale del Settore Giovanile maschile e della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per commentare la vittoria della Lazio Primavera contro la Reggina.

Le sue parole: Con la vittoria di oggi abbiamo dato continuità alle ultime prestazioni. La squadra ha giocato una grande partita e un ottimo calcio, però dobbiamo continuare così perché sappiamo che questo campionato è molto difficile, quindi è fondamentale usare sempre la testa senza mollare mai. Tutti hanno dato il contributo, a partire dalla Società, per aiutare la squadra a raggiungere il primo posto dopo un inizio di stagione difficile. La stagione è ancora lunga e ci sono tanti punti a disposizione, per questo non dobbiamo fermarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.