Calciomercato

Empoli, Corsi frena: «Per Vicario non è arrivata nessuna richiesta, ma…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha fatto il punto su Vicario: uno dei nomi più chiacchierati di questo mercato

Vicario è uno dei nomi più chiacchierati per il futuro della Lazio. L’operazione che avrebbe dovuto portare a Carnesecchi è ancora in stallo e l’estremo difensore dell’Empoli resta una delel alternative più forti. A Radio Incontro Olympia, Fabrizio Corsi – presidente dei toscani – ha fatto il punto sul suo pupillo:

«Posso serenamente affermare che per il nostro portiere non è arrivata alcun tipo di richiesta fino a questo momento. Nè la Lazio, né la Fiorentina: io non ho sentito nessuno, nonostante legga tutti i giorni di presunti interessamenti. Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi… Magari il prossimo anno lo vendo all’Inter ancora meglio. Il prezzo di Guglielmo chiaramente è diverso da caso a caso. Se si presenta il Pontedera è una cosa, se una big un’altra. Io resto in attesa. Sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro, ma se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni…».

Exit mobile version