Coronavirus, Capello: «Bisogna spostare tutto al prossimo anno»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Capello: «Bisogna spostare tutto al prossimo anno»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha spiegato come sta vivendo questa situazione drammatica provocata dal Coronavirus e come si rialzerà il calcio europeo

Per colpa del Coronavirus, noi tutti siamo costretti a rimanere in casa per evitare ulteriore contagi ed ovviamente anche tutti i campionati sono fermi.

A tal proposito, ai microfoni di AS, Fabio Capello ha raccontato la sua esperienza ed il suo pensiero sulla possibile riapertura dei campionati: «Sono a Lugano, che è Svizzera, ma praticamente Italia. E anche qui la gente non esce di casa. Io sto bene, sono con mia moglie, senza vedere il calcio. Le giornate sono molto, molto lunghe ma devo essere grato per il fatto che non ha colpito nessuno della mia famiglia. Sarà una situazione complicata in tutto il mondo. Rinviare l’Europeo è una buona idea. Non si sa quando finirà tutto questo, bisogna spostare tutto al prossimo anno. Non si può neanche dire se si giocheranno i campionati, vedremo. Quello che è certo è che non si può giocare a calcio con quello che sta succedendo. Non sarà semplice. Io ho iniziato a giocare a calcio alla fine degli anni ’50, dopo la seconda guerra mondiale, e non ho mai vissuto nulla del genere. Impossibile gestire una sosta del genere. Devi sperare che i tuoi giocatori siano professionisti, che si prendano cura di se stessi, che non ingrassino. Ma se continuano a mangiare come quando si allenano, meglio lasciar perdere. Per fortuna al giorno d’oggi non c’è una stella che non abbia un preparatore personale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.