Effetto Bielsa, Pato ad un passo: «Trasferimento possibile». E per Valencia siamo ai dettagli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Effetto Bielsa, Pato ad un passo: «Trasferimento possibile». E per Valencia siamo ai dettagli…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – La Lazio sta compiendo ampi passi avanti nella trattativa che riguarda Alexandre Pato. La notizia è ormai una certezza e, ai microfoni di Globoesporte, lo ammette anche Veloz: «Non so cosa dicano i media italiani sul mio assistito. Stiamo valutando alcune proposte. La Lazio? È possibile…». Il club biancoceleste è intenzionato a regalare subito un colpo di mercato al nuovo tecnico Bielsa, Alexandre Pato è vicino a cominciare la sua nuova avventura nella Capitale.

 

L’arrivo di Marcelo Bielsa a Roma è sempre più vicino, tuttavia, non può essere ancora dato per scontato. Se lo chiamano El Loco, non è soltanto per la maniacalità nel suo lavoro, ma anche per via del temperamento: l’argentino ha chiesto di vedere assecondate alcune sue richieste in sede di mercato. A Marsiglia il mancato rispetto di queste condizioni da parte ha causato il suo abbandono all’inizio della seconda stagione alla guida dei francesi.

 

Bielsa si è imposto. Vuole che la Lazio chiuda delle operazioni e che lo faccia in fretta, in modo da mettergli a disposizione gli eventuali nuovi arrivi per il ritiro di Auronzo, previsto per metà luglio. Lotito e Tare, con il fiato del tecnico rosarino sul collo, accelerano i tempi lavorando su più fronti.

 

IL WEST HAM DA’ L’OK PER VALENCIA – Mentre sembra vicino l’accordo con il San Paolo per il difensore Rodrigo Caio, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la Lazio avrebbe il ‘sì’ del West Ham per Enner Valencia: l’ecuadoregno arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. L’obiettivo è chiudere entro venerdì.

 

TRIENNALE PER PATO? – L’altro sudamericano finito nel mirino della Lazio è Alexandre Pato: l’ex milanista è sulla lista dei cedibili del Corinthians e secondo Premium Sport, i biancocelesti avrebbero addirittura trovato l’accordo con club e giocatore. Si parla di un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a salire e di 5 milioni al Corinthians. Raggiunto dai microfoni del portale Lance.com.br, Gilmar Veloz, procuratore del Papero ha confermato di trovarsi in Europa per trattare ma non ha voluto rivelare dove, aggiungendo con tono misterioso: “Dicono che abbia già firmato. Io però non ne so niente…”.

 

Bluff oppure operazione conclusa? Lo scopriremo nelle prossime ore: l’arrivo del Loco a Roma si avvicina, chissà che a fargli compagnia non ci siano anche Pato e Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.