Dybala non teme la Lazio: «E' una partita aperta ma noi vogliamo portare a casa i tre punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dybala non teme la Lazio: «E’ una partita aperta ma noi vogliamo portare a casa i tre punti»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Paulo Dybala, attaccante bianconero: “Sarà un partita aperta, tutte e due le squadre vogliono vinecre, la Lazio ha cambiato allenatore e vorranno vinecere ma noi veniamo da un girone di ritorno importante e pensiamo solo a portare a casa questi tre punti”.

 

Ai microfoni di Premium Sport l’attaccante argentino ha aggiunto: Lazio? Partita difficile, arrivano da due vittorie consecutive e hanno da poco cambiato tecnico. Noi veniamo da 23 partite senza sconfitta non possiamo perdere proprio oggi”. 

 

Infine Dybala è intervenuto ai microfoni di Sky: Che partita ti aspetti? Sicuramente sarà una partita aperta, loro vogliono vincere, vengono da due vittorie consecutive. Vogliono fare risultato ma noi abbiamo una striscia lunghissima e vogliamo continuare così. Il gol mi è mancato, spero arrivi oggi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.