Trevisani: «La Roma avrebbe dovuto far meglio della Lazio, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «La Roma avrebbe dovuto far meglio della Lazio, ma…»

Pubblicato

su

Trevisani ha detto la sua sulla stagione fatta da Roma e Lazio, soffermandosi sulle previsioni e sul lavoro di Mourinho e Sarri

Trevisani ha detto la sua sulla stagione fatta da Roma e Lazio, soffermandosi sulle previsioni e sul lavoro di Mourinho e Sarri. Queste le sue parole, dette durante lo speciale Fino all’ultimo secondo di Dazn:

«Sarri e Mourinho sono la cosa più diversa che si possa trovare nel mercato degli allenatori. Uno è uno burbero e scontroso che non ama le telecamere ossia Sarri, che cerca di far giocare la sua squadra piuttosto che parlare lui. Mourinho invece adora le telecamere e praticamente è il responsabile della comunicazione della Roma. Il lusitano vive le partite come fossero battaglie. La Lazio è arrivata davanti alla Roma. A inizio anno tutto dicevano il contrario, cioè che Mourinho avrebbe portato i giallorossi davanti. Non ci è riuscito perché ha fatto male, ma la grandezza è stata il recuperare in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.