Insigne Lazio, Di Marzio: «Perché non rinnova? Non vorrei che Sarri...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Lazio, Di Marzio: «Perché non rinnova? Non vorrei che Sarri…»

Pubblicato

su

L’ipotesi di mercato di Gianni Di Marzio, che non esclude che Sarri voglia portare Insigne alla Lazio in caso di mancato rinnovo col Napoli

Cominciano a circolare alcune voci in riferimento a un possibile acquisto di Lorenzo Insigne da parte della Lazio, ancor più con il possibile ingaggio di Maurizio Sarri. Il tecnico ha da sempre stimato l’esterno del Napoli, facendolo rendere ad alti livelli nel corso della sua esperienza partenopea.

Di questa possibilità di mercato, al momento complicato, ha parlato l’ex allenatore Gianni Di Marzio ai microfoni di TMW Radio: «Ma Insigne perché non viene rinnovato? E’ vero che guadagna 4 milioni, ma non vorrei che Sarri decidesse di portarselo a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.