News

De Vrij, a Formello faccia a faccia con Inzaghi: ecco cosa si sono detti

Pubblicato

su

De Vrij è ormai un separato in casa: prima dell’allenamento di ieri il tecnico Inzaghi lo ha preso in disparte per un faccia a faccia

Ha scelto di continuare altrove la propria carriera. Stefan de Vrij non ha accettato l’offerta di rinnovo della Lazio, saluterà la Capitale al termine della stagione. Come scrive il Corriere dello Sport, l’olandese è un ex annunciato, un separato in casa, avrà tutti i riflettori puntati addosso e pronti ad illuminarsi al primo errore. Servirà d’ora in poi grande concentrazione. Il tecnico Simone Inzaghi non vuole correre rischi: ha accettato la decisione del calciatore, ma non pretende passi falsi. Prima dell’allenamento di ieri dunque lo ha chiamato in disparte, gli ha chiesto di dare il massimo. De Vrij sarà titolare contro lo Steaua Bucarest (squalificato Luiz Felipe), ma anche a Reggio Emilia per il match di campionato. L’allenatore pone in lui la massima fiducia.

IL FUTURO – Morto un papa se ne fa un altro. L’assenza di de Vrij si sentirà in casa Lazio, ma sicuramente il ds Igli Tare riuscirà a trovare un degno sostituto. L’identikit inizierà a svelarsi nei prossimi mesi, le ricerche continueranno ad oltranza. In lista per sostituire il “Ministro della Difesa” ci sono Günter del Galatasaray, Gigot del Gent, Reyes del Porto, Simunovic del Celtic Glasgow e Bruno Viana del Braga.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PRETENDENTI PER STEFAN DE VRIJ

Exit mobile version